Bottaro: il miglior brand italiano di tessuti per la cucina quotidiana!

Pubblicato da Hestia Homeware il

La Bottaro Srl nasce nel 1965 ad opera di Bottaro Francesco.

Nell’arco di questi decenni l’azienda di Veggiano (PD) ha seguito un percorso unico ed esemplare, creando un marchio sinonimo di originalità grazie all'elevata qualità e styling dei suoi tessuti e prodotti.

Partendo infatti dal filato reperito sul mercato internazionale, tutti i procedimenti produttivi e di lavorazione avvengono all'interno dell’azienda stessa o comunque presso imprese residenti sul territorio italiano.

Tessimento, stampa, finissaggio e confezione 100% italiani garantiscono al consumatore un prodotto sano e di qualità elevata, nel totale rispetto delle più severe normative europee in materia di tutela ambientale e dei posti di lavoro.

Lo stile italiano si manifesta anche nella tipicità degli stessi disegni “BOTTARO” frutto di studi e ricerche del proprio Staff interno.
Grazie al carisma ed alla personalità impressa ad ogni sua creazione, ciascun disegno diviene facilmente identificabile e riconducibile al brand aziendale.

I CINQUE MOTIVI PER CUI CONSIGLIAMO I LORO PRODOTTI: 

1 - Resistenza dei tessuti e colori garantita nel lungo periodo: tutti i prodotti di questo marchio sono incredibilmente resistenti ai lavaggi ripetuti. Anche dopo dieci anni di utilizzo continuo, i colori non subiscono alterazioni e i tessuti (sia la spugna che il cotone) non si sfibrano, non formano pallini, non si strappano, non si scuciono. Per ottenere il massimo risultato nel tempo, vi consigliamo di seguire sempre le seguenti istruzioni di lavaggio: temperatura di lavaggio max 40°, centrifuga max 800 giri.

2 - Non sono antimacchia, ma sono facilmente smacchiabili: le presine, i canovacci, i grembiuli e le tovaglie usati quotidianamente sono quelli che si macchiano più spesso e volentieri (ammettiamolo!), ma grazie ad un processo di mercerizzazione che Bottaro effettua sui propri tessuti, è possibile utilizzare prodotti smacchianti e lasciarli agire senza paura che possano alterare i colori (via le macchie, ma non i colori!).  +++Attenzione+++ Non utilizzare MAI cloro o candeggina ...Vi consigliamo piuttosto di utilizzare uno smacchiante meno aggressivo della candeggina, di lasciarlo agire per una mezz'ora e di effettuare sempre il prelavaggio in lavatrice.

3 - Se stesi bene, non necessitano di essere stirati: Il filato utilizzato per i prodotti a marchio Bottaro è qualitativamente molto alto, questo permette ai tessuti di non stropicciarsi e di mantenere la forma dopo il lavaggio in acqua.

4 - Grande varietà di misure e formati, di seguito vi elenchiamo alcuni esempi:

  • Tovaglie di tutte le misure (quadrate piccole 90x90cm, quadrate grandi 120x120cm, rotonde, rettangolari fino a 360 cm di lunghezza);
  • Canovacci di vari formati: dal rettangolare al rotondo al triangolare (vedi asciughino);
  • Presine quadrate e a cappuccio;
  • Grembiuli da cucina semplici o con asciughino in spugna incorporato;così da accontentare tutte le esigenze e gusti dei suoi consumatori.

5 - Una vasta gamma di colori e fantasie: blu, giallo, rosso, fucsia, bordeaux, verde, arancione... e ancora girasoli, papaveri, ciliegie, ibiscus, primule, cocomeri, glicine, olive, coralli ...un catalogo che presenta sempre nuove varianti, capace di soddisfare qualsiasi gusto!

Se vi è piaciuto l'articolo e volete consultare il nostro catalogo di prodotti Bottaro disponibili in pronta consegna, fate clic nel link riportato qui sotto:

https://www.hestiahomeware.com/collections/bottaro

A presto, 

Hestìa Homeware

 


Condividi questo post



  • usYHJwdXVOayq

    mOXVSvGozTw il
  • yuwIsiFzWeQ

    CiwnTrcazsWFpgIJ il
  • kgXATDJZ

    QYWNBJbpeni il
  • RizMCTXVdLmI

    bgWfvRhmpQxJsD il

Lascia un commento